I MIEI GIOCHI

I miei giochi educativi sono il frutto di un lungo e a tratti faticoso “apprendistato”.

I miei giochi sono essenzialmente funzionali ma ci tengo a curarli nel loro aspetto estetico e artistico. Questo rende il lavoro ancora più divertente.

Sebbene i progetti dei circuiti siano ovviamente prototipi già sperimentati, ogni gioco è assolutamente unico, a differenza di quello che puoi trovare comunemente sul mercato, i miei giochi hanno carattere. Sono belli semplici sebbene molto avanzati nei principi. Sono creati artigianalmente e testati numerose volte.

ti invito a leggere La mia storia (about Ladyenergyalab).

Con Questo blog ti racconto la teoria dietro al funzionamento dei miei Giochi, con semplici spiegazioni per la comprensione di chi è all’inizio ma che è interessato a conoscere.

Ti posso dire che su internet ci sono molte informazioni più tecniche teoriche che parlano della ZPE(zero point energy) o free energy.

Per questo motivo per alcuni quello che spiegherò sarà l’ABC. Ebbene parlo a tutti quelli che partono dall’inizio, ma che sono appassionati e curiosi di divertirsi e imparare con i miei giochi.

Proverò a guidare, per i veri interessati, a letture istruttive che vanno più nello specifico e che danno istruzioni più tecniche.

E non solo…ti potrai divertire imparando molti principi fondamentali dell’energia. I miei giochi

Seguimi e sono certa che ci divertiremo insieme. Contattami se sei interessato ad acquistare un mio gioco.